SIGARETTE ELETTRONICHE LEGNANO VANTAGGI

SIGARETTE ELETTRONICHE LEGNANO

Le sigarette elettroniche Legnano sono pensate per offrire una valida alternativa al consumo di tabacco. La loro caratteristica è quella di inalare vapore senza fare uso di combustione. Imitando l’utilizzo e l’aspetto di una vera sigaretta, aiutano a diminuire la dipendenza dal fumo. Ognuno di questi dispositivi elettronici è un assemblaggio di più parti, che possono essere vendute singolarmente o in appositi kit.

Vieni a scoprire la nostra selezione di atomizzatori, liquidi, batterie e kit completi per sigarette elettroniche Legnano. Visita il nostro sito!

sigarette elettroniche Legnano

LE COMPONENTI DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE LEGNANO

Sono diversi i fattori da considerare quando si acquista una sigaretta elettronica, ad esempio l’aroma, la quantità, la densità e la temperatura del vapore generato dal liquido. Le sigarette elettroniche sono infatti composte da più elementi:

  • una soluzione liquida
  • una cartuccia
  • un atomizzatore (vaporizzatore)
  • una fonte di alimentazione (batteria ricaricabile)

L’atomizzatore riscalda la soluzione liquida presente all’interno, che contiene nicotina, aromi e altri prodotti chimici. Con il calore questo liquido viene trasformato in vapore, il quale, una volta inalato, permette di provare una sensazione simile a quella associata all’uso di sigarette. Inoltre, nel momento in cui si espira, il vapore è visibile, il che dà un effetto ancora più realistico. Quando il liquido finisce può essere ricaricato o, in alternativa, si sostituisce direttamente la cartuccia. Una ricarica può valere dalle 7 alle 25 sigarette normali, a seconda del contenuto di nicotina.

VANTAGGI DELLA SIGARETTA ELETTRONICA

Rispetto alle sigarette normali, quelle elettroniche sono sicuramente più vantaggiose e salutari, poiché apportano meno nicotina rispetto al fumo di tabacco. Non essendo presente in esse la combustione mancano anche i rifiuti tossici dovuti a questo processo. Ciò diminuisce di molto il rischio di tumore ai polmoni, che nel 90% dei casi è dovuto proprio al fumo di sigaretta. Inoltre non si pone il problema del fumo passivo, dal momento che le sigarette elettroniche si possono utilizzare negli ambienti chiusi.